― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BBrescia Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Brescia Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Brescia Perugia è una partita della 27° giornata di Serie B che si disputerà al Rigamonti martedì 1° marzo alle ore 18.30. Da una parte abbiamo le Rondinelle intente a proseguire il loro cammino verso la Serie A, dall’altra il Perugia che invece segue il gruppetto della zona playoff ed è reduce dal ko contro il Benevento.

Brescia Perugia: probabili formazioni

La recente battua d’arresto contro il Como ha impedito ad Inzaghi di consolidare il primato e ha permesso a Lecce e Cremonese, le prime due squadre della classifica, di posizionarsi in avanti. Tuttavia il pari ottenuto contro i corregionali comaschi non deve essere vissuto da un collettivo in piena corsa per la vetta della B.

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Tramoni, Moreo, Ayé. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Il Perugia ha dovuto incassare una brutta sconfitta nella gara del Curi contro il Benevento. Una sola rete ha deciso una partita ad alta quota per la quale Alvini volevo quantomeno guadagnare un punto. Quella di Brescia è dunque una gara fondamentale da non perdere per una squadra che non vuole smettere di sognare il grande salto.

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, D’Urso, Burrai, Santoro, Lisi; Olivieri, De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Dove vederla

La partita Brescia Perugia della 27° giornata di Serie B, sarà disponibile sulle piattaforme Sky e Dazn a partire dalle ore 18.30.


Como Brescia: probabili formazioni e dove vederla