― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBrescia Pisa: probabili formazioni e tv

Brescia Pisa: probabili formazioni e tv

Brescia Pisa è una gara della 14° giornata di Serie B. Si giocherà sabato 27 novembre alle ore 16.15 al Rigamonti di Brescia. Questa non è una gara qualunque, abbiamo di fronte le prime due squadre della classe. Il Brescia di Pippo Inzaghi dopo la vittoria sul Vicenza è rimasta al vertice, alle spalle si ritrova un Pisa agguerrito reduce da una vittoria di misura col Benevento.

Come scenderanno in campo le squadre?

Il Brescia è al vertice della serie cadetta ma per mettere sempre di più il primato in ghiaccio deve necessariamente battere il Pisa. In campo dovrebbero scendere in campo gli stessi di Vicenza. Joronen tra i pali, Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac in difesa. In mezzo al campo scalpitano Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli. In avanti dovrebbero scendere in campo Palacio, Leris e Bajic.

Il Pisa vincendo scavalcherebbe i bresciani al primo posto. E’ una gara fondamentale per il futuro del club toscano, voglioso di conquistare la massima serie. D’Angelo salvo infortuni dovrebbe anch’egli schierare la medesima formazione scesa in campo contro il Benevento. Tra i pali Nicolas, in difesa pronti Hermannsson, Leverbe, Caracciolo e Birindelli. Sibilli, Masucci e Marin a centrocamo. In attacco Cohen, mattatore contro il Benevento con una rete straordinaria, e Marsura.

Dove vederla

La partita Brescia Pisa, valida per la 14° giornata di Serie B, sarà disponibile dalle ore 16.15 sulla piataforma Dazn.

Probabili formazioni Brescia Pisa

  • Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palacio, Leris; Bajic. Allenatore Inzaghi
  • Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Sibilli, Masucci, Marin; Gucher; Cohen, Marsura.

Serie B 12 Giornata: il Brescia conquista la cima