― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoBrescia Südtirol (probabili formazioni e Tv)

Brescia Südtirol (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la prima giornata della Serie B 22/23. occasione speciale per i tirolesi, alla loro prima storica partecipazione al campionato cadetto, ma che non stanno attraversando un bel periodo. I lombardi hanno passato un’estate turbolenta a causa delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Cellino, ma è pronto per rilanciare le sue ambizioni di promozione.
Brescia Südtirol si giocherà domenica 14 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia.

Come arrivano le squadre?

Non sono stati mesi facili per le Rondinelle. Le inchieste sul presidente Cellino hanno minato la tranquillità dell’ambiente. Tuttavia sul campo, almeno per il momento, la squadra non ha risentito del momento. Il Brescia infatti ha vinto e convinto contro il Pisa nel primo turno della Coppa Italia contro il Pisa, sbancando l’Arena Garibaldi per 1-4. Ottima prestazione per gli uomini di Clotet, che non poteva sognare esordio migliore al suo ritorno alla guida delle Rondinelle.
Momento complicato anche per il Südtirol. La squadra è rimasta senza allenatore a pochi giorni dall’inizio del campionato e ancora non è stato trovato un sostituto. Situazione davvero difficile per i tirolesi, che devono fare i conti anche con un precampionato scialbo.

Brescia Südtirol: probabili formazioni

Per i lombardi sarà 4-3-1-2. Tra i pali giocherà Andrenacci. La coppia di difensori centrali potrebbe essere composta da Cistana e Adorni, con Karacic e Mangraviti sulle corsie esterne. Van De Looi in cabina di regia, molto probabilmente sarà affiancato da Ndoj e Bertagnoli. Sulla trequarti dovrebbe giocare Moreo, a supporto del tandem Bianchi-Ayè.
Per quanto riguarda il Südtirol, il tecnico ad interim Leandro Greco proporrà un 4-3-3. Poluzzi partirà titolare tra i pali. Berra dovrebbe sistemarsi sulla corsia di destra, mentre sull’altra fascia si potrebbe sistemare Davi. In mezzo al reparto spazio a Zaro e Curto. Centrocampo che dovrebbe vedere all’opera Tait, Pompetti e Siega. Per il tridente l’ex giocatore della Roma pensa a Carretta, Mazzocchi e Rover.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Parma Bari (probabili formazioni e Tv)