Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano Serie B 2024/2025. I lombardi puntano alla seconda vittoria consecutiva contro i veneti chiamati a rialzarsi dopo la sconfitta all’esordio. Brescia vs Cittadella si giocherà sabato 24 agosto 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lombardi hanno iniziato la stagione in modo eccellente. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, è arrivato il successo casalingo contro il Palermo all’esordio. La squadra di Maran si candida ufficialmente come una delle favorite alla promozione.
I veneti hanno invece approcciato male l’inizio di stagione con la doppia sconfitta in Coppa Italia e nella prima di campionato contro la Salernitana. Soprattutto quest’ultima fa male perchè avvenuta dopo essersi fatti rimontare il vantaggio iniziale. Ci si attende una pronta reazione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(4-3-2-1): Lezzerini, Corrado, Cistana, Adorni, Dickmann, Bisoli, Verreth, Bertagnoli, Olzer, Galazzi, Borrelli. All. Maran
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Carissoni, Salvi, Pavan, Masciangelo, Amatucci, Casolari, Branca, Vita, Rabbi, Desogus. All. Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 24 agosto 2024 alle ore 20.30