Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. La continuità di risultati che i lombardi stanno cercando per stabilirsi nelle zone alte passa anche dall’appuntamento da non fallire contro i calabresi relegati nel fondo della classifica. Brescia vs Cosenza si giocherà sabato 9 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La vittoria esterna sul campo della Sampdoria nell’ultimo turno ha messo parzialmente le cose a posto tra i lombardi dopo qualche passo falso di troppo. Adesso però la squadra di Maran deve trovare continuità per assestarsi stabilmente in zona playoff, obiettivo minimo stagionale.
I calabresi stanno cercando di scalare faticosamente la classifica che li vede al penultimo posto a quota 11 punti ma con l’handicap dei quattro punti di penalizzazione. La squadra di Alvini è comunque in un momento positivo, anche se ci sono stati più pareggi che vittorie.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Besaggio, Verreth, Fogliata, Olzer, Juric, Borrelli. All. Maran
COSENZA(3-4-1-2): Micai, Venturi, Camporese, Caporale, Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio, Kouan, Srizzolo, Mazzocchi. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 9 novembre 2024 alle ore 15