Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I padroni di casa devono invertire un trend molto negativo, mentre i grigiorossi vogliono continuare la loro scalata verso le zone alte della classifica. Brescia vs Cremonese si giocherà domenica 12 novembre alle ore 16.15 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Le Rondinelle sono reduci da quattro sconfitte consecutive che le hanno avvicinate sensibilmente alla zona playout, sulla quale conservano 4 punti di vantaggio. La sfida contro i grigiorossi sarà verosimilmente l’ultima spiaggia per il tecnico Gastaldello che, in caso di ko, potrebbe saltare.
I grigiorossi stanno rimediando ad una partenza a rilento, tanto che dall’arrivo in panchina di Stroppa, hanno raccolto 13 punti in sei partite. L’obiettivo è ritornare in massima serie, e pertanto c’è bisogno di acciuffare un posto nei playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(3-4-1-2): Lezzerini, Cistana, Papetti, Mangraviti, Dickmann, Van de Looi, Besaggio, Fares, Bjarnason, Moncini, Bianchi. All. Gastaldello
CREMONESE(3-5-2): Sarr, Antov, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia, Vasquez, Coda. All. Stroppa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 12 novembre 2023 alle ore 15.15