Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B. Le Rondinelle per continuare la rincorsa ai playoff, i ferraresi per credere nella salvezza. Brescia Vs Spal si giocherà sabato 26 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS SPAL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
QUI BRESCIA
I lombardi non vincono da sette turni, durante i quali hanno collezionato 5 pareggi e 2 sconfitte. La posizione in classifica resta comunque buona con un settimo posto che al momento significa playoff.
QUI SPAL
Dopo quattro risultati utili consecutivi i ferraresi hanno conosciuto la prima sconfitta sotto la gestione De Rossi tra le mura amiche contro il Benevento. La speranza è che si sia trattato di un incidente di percorso visto che il margine di due punti di vantaggio sulla zona playout spaventa non poco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Clotet recupera dalla squalifica il portiere Lezzerini, davanti al quale agiranno, da destra verso sinistra, Jallow, Mangraviti, Adorni e Huard. A centrocampo, la cerniera formata da Bisoli, Van de Looi e Ndoy. In avanti, Moreo dietro le punte Olzer e Aye’.
Stesso modulo anche per De Rossi che schiererà Alfonso in porta, mentre in difesa andranno Peda, Meccariello, Delle Mura e Dickmann. Celia, Murgia ed Esposito dovrebbero comporre la mediana, mentre in avanti Maistro sosterrà le punte La Mantia e Moncini.
BRESCIA( 4-3-1-2): Lezzerini, Jallow, Mangraviti, Adorni, Huard, Bisoli, Van de Looi, Ndoy, Moreo, Olzer, Aye’. All. Clotet
SPAL(4-3-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Delle Mura, Dickmann, Celia, Murgia, Esposito, Maistro, La Mantia, Moncini. All. De Rossi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 27 novembre 2022 alle ore 15