Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I lombardi non possono perdere altro terreno dalla zona playoff, mentre i liguri vogliono avvicinarsi ancora al vertice. Brescia vs Spezia si giocherà martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Le Rondinelle sono chiamate al riscatto dopo le due sconfitte consecutive rimediate in casa contro il Sassuolo e a Cesena. La squadra di Maran è così scivolata al nono posto con 13 punti, per cui occorre rialzarsi subito per allontanarsi dai playoff e non doversi poi guardarsi alle spalle.
I liguri, dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Bari nell’ultima uscita, vogliono riprendere la marcia verso il ritorno in Serie A. La squadra di D’Angelo è comunque ancora imbattuta, frutto di cinque vittorie e cinque pareggi, e punta al vertce distante tre lunghezze.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(3-4-1-2): Lezzerini, Jallow, Adorni, Papetti, Corrado, Verreth, Besaggio, Dickmann, Olzer, Bjarnason, Juric. All. Maran
SPEZIA(3-5-2): Gori, Wisniewski, Hristov, Bertola, Elia, Nagy, Esposito S., Bandinelli, Reca, Soleri, Esposito F. All. D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.30