Il Napoli si assicura un rinforzo per il centrocampo ingaggiando dal Frosinone, Marco Brescianini, classe 2000, e continua a lavorare con il Chelsea per portare al più presto l’attaccante belga Romelu Lukaku, richiesto a gran voce dal tecnico Conte.
BRESCIANINI AL NAPOLI: LE CIFRE DELL’ AFFARE
Il trasferimento ai partenopei si è concluso sulla base di un prestito ad un milione di euro con un prestito oneroso fissato ad 11 milioni di euro. Sorride anche il Milan, che riceverà una parte dell’incasso vantando il 50% della rivendita. Il centrocampista, che nelle prossime ore svolgerà le rituali visite mediche, avrà così la possibilità di giocare nuovamente la Serie A dopo la retrocessione in B con il Frosinone nella stagione scorsa.
IL NAPOLI SPINGE PER LUKAKU
Prosegue ad oltranza la trattativa per l’acquisto di Lukaku. Mister Conte, a corto di attaccanti dopo la richiesta di Osimhen di essere ceduto, sta spingendo per avere il belga già a disposizione per la prima di campionato contro il Verona.
La dirigenza del Napoli sta facendo di tutto per accontentarlo, tanto che l’ultima offerta presentata al Chelsea, 25 milioni più 5 di bouns, pare abbia avvicinato sensibilmente le parti. Non resta che aspettare, confidando anche nei rapporti ormai ai minimi termini tra il club inglese e il giocatore, che continua ad allenarsi a parte in attesa di una chiamata da parte dei partenopei.
Kalulu più di un’idea per la Juventus, si tratta con il Milan