Brest–Nizza: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte, con la gara valida per la 18° giornata di Ligue 1. Il calcio d’inizio é per le ore 19:00. Le due squadre si ritrovano davanti dopo che l’ultima volta è finita il con il risultato di 2-2. I bookmakers dicono che sarà il Brest a vincere quotando la vittoria a 2.15.
Brest–Nizza: come sono andati gli ultimi match?
Negli ultimi cinque match il Brest ha vinto 1 volte, 2 pareggi e perse 2. Ha realizzato 7 gol subendone 8. Il Nizza ha vinto 1 vittorie, pareggiate 1 e perse 3. Ha realizzato 5 reti e subite 8.
Le probabili formazioni di Brest–Nizza
Il Brest potrebbe scendere in campo con il modulo 4-4-2 con Larsonneur in porta e difesa composta al centro da Duverne e Chardonnet e ai lati da Herelle e Perraud. In mezzo al campo Lasne e Battocchio, sulle fasce Honorat e Faivre.Coppia d’attacco formata da Mounie e Cardona. Probabile modulo3-4-3 per il Nizza con Benitez tra i pali e retroguardia composta da Benitez; Daniliuc e Bambu-A centrocampo Thuram e Boudaoui; sulle corsie Lotomba e Kamara. Tridente offensivo composto da Lopes, Gouiri e Reine-Adélaïde.
BREST (4-4-2): Larsonneur; Herelle, Duverne, Chardonnet, Perraud; Honorat, Lasne, Battocchio, Faivre; Mounie, Cardona. Allenatore: Dall’Oglio
NIZZA (3-4-3): Benitez; Daniliuc, Bambu, Nsoki; Lotomba, Thuram, Boudaoui, Kamara; Lopes, Gouiri, Reine-Adélaïde. Allenatore: Garcia
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Brest – Nizza sarà trasmessa in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Liga.