― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Brest vs Montpellier HSC - pronostico, formazioni, notizie sulla squadra Di Ben...

Brest vs Montpellier HSC – pronostico, formazioni, notizie sulla squadra Di Ben Sully

Dopo aver battuto l’Angers lo scorso fine settimana, il Brest cercherà di ottenere vittorie consecutive quando accoglierà il Montpellier HSC allo Stade Francis-Le Ble. Gli ospiti, invece, cercheranno di riprendersi da due sconfitte consecutive, dopo aver perso 5-2 contro il Paris Saint-Germain e 2-1 contro l’Auxerre. Il calcio di inizio di Brest vs Montpellier HSC è previsto domenica 28 agosto alle 15

Anteprima della partita Brest vs Montpellier HSC: a che punto sono le due squadre


Brest

Dopo aver iniziato la stagione con una sconfitta per 3-2 contro il Lens, i padroni di casa hanno iniziato la loro campagna in casa con un incontro difficile contro il Marsiglia. Sebbene Nuno Tavares abbia trovato la rete nel primo tempo, un colpo di Pierre Lees-Melou al 61° minuto ha aiutato il Brest a contenere la squadra di Champions League per un punto. Dopo una sconfitta e un pareggio, il Brest ha completato la serie completa di risultati lo scorso fine settimana, battendo l’Angers per 3-1 e ottenendo la prima vittoria della stagione. Jeremy Le Douaron ha messo a segno una doppietta prima dell’intervallo, mentre Achraf Dari ha portato a tre le reti di vantaggio del Brest. Nonostante Sofiane Boufal abbia ridotto il vantaggio, la squadra di Michel Der Zakarian ha portato a termine il resto della gara, conquistando una comoda vittoria. Il Brest si concentrerà ora sulla gara di domenica, dove cercherà di porre fine a una serie di tre partite senza vittorie in casa.

Montpellier HSC

Nel frattempo, il Montpellier cerca di ottenere la seconda vittoria stagionale dopo aver perso le due partite precedenti. La stagione è iniziata con una vittoria per 3-2 contro il Troyes, con il Montpellier che si è portato in vantaggio in tre occasioni per ottenere una vittoria nel weekend di apertura della stagione. Per la prima trasferta della stagione, la squadra di Olivier Dall’Oglio si è recata al Parco dei Principi per affrontare i campioni di Francia del Paris Saint-Germain, ma si è rivelata una serata da dimenticare, in quanto è stata spazzata via con un punteggio di 5-2. Dopo aver affrontato i campioni in carica, l’incontro casalingo contro il neopromosso Auxerre offriva maggiori possibilità di ottenere un risultato positivo, ma il Montpellier è stato sconfitto per 2-1 nonostante il vantaggio in una gara che ha visto l’espulsione di tre giocatori. Avendo subito nove gol nelle prime tre partite, il Montpellier cercherà di migliorare la propria prestazione difensiva domenica.


Tutte le partite di Ligue 1

Notizie dalle squadre

Il Brest non può contare su Noah Fadiga e Steve Mounie, rispettivamente infortunati alla caviglia e al tallone, mentre un problema al bicipite femorale impedirà la presenza di Romain Del Castillo. Dopo aver battuto l’Angers per 3-1, i padroni di casa dovrebbero limitare al minimo i cambi, anche se Franck Honorat potrebbe sostituire Mathias Pereira Lage nella formazione titolare. Le Douaron ha aperto il suo conto stagionale con una doppietta lo scorso fine settimana, e l’attaccante cercherà di segnare in partite consecutive quando si schiererà domenica. Per quanto riguarda gli ospiti, si prevede l’assenza di Pedro Mendes, mentre Stephy Mavididi e Sacha Delaye sono in dubbio. Dopo l’espulsione dei due lo scorso fine settimana, Khalil Fayad e Teji Savanier salteranno l’incontro di domenica per sospensione. Il duo sospeso potrebbe essere sostituito da Joris Chotard e Leo Leroy, mentre Elye Wahi dovrebbe continuare a guidare la linea.

Probabili formazioni Brest vs Montpellier HSC

Possibile formazione iniziale del Brest:
Bizot; Duverne, Dari, Chardonnet, Brassier; Magnetti, Belkebla, Lees-Melou; Honorat, Belaili, Le Douaraon

Possibile formazione iniziale del Montpellier HSC:
Omlin; Sacko, Cozza, Sakho, Sainte-Luce; Nordin, Ferri, Chotard, Leroy, Khazri; Wahi