Nelle ultime stagioni, i Denver Broncos hanno investito molto sulla secondaria difensiva, aggiungendo alla rosa degli ottimi elementi in quel reparto. La secondaria dei Broncos è stata uno dei punti chiave nella conquista del Super Bowl L, ma secondo gli analisti i giocatori di quest’anno potrebbero fare ancora meglio. Gli ultimi investimenti del General Manager George Paton non son infatti passati inosservati e Pro Football Focus ha espresso il suo giudizio di conseguenza; Denver ha la migliore secondaria difensiva della NFL.

Denver ha la migliore secondaria della NFL; chi sono gli uomini del reparto?

Il GM dei Broncos George Paton ha fatto il possibile per trattenere in squadra il safety Justin Simmons e il cornerback Kareem Jackson. Oltre a questi due giocatori, Denver ha portato in squadra i cornerback Ronald Darby, ex Football Team, e Kyle Fuller, ex Bears. Paton ha completato la ricostruzione della secondaria con il Draft di quest’anno, dove i Broncos hanno speso quattro chiamate per selezionare dei defensive backs.

Il primo nuovo innesto è stato Patrick Surtain II, ex cornerback degli Alabama Crimson Tide. Dopo Surtain, sono arrivati i safety Caden Sterns e Jamar Johnson e infine il cornerback Kary Vincent Jr. Grazie a questi nuovi acquisti, Denver si presenta alla regular season 2021 con la migliore secondaria in circolazione, davanti a Ravens e Browns. Adesso, bisognerà attendere l’inizio della stagione, per capire se il reparto rispetterà le attese della vigilia.

A proposito dei Denver Broncos:

Broncos: il punto dopo il Draft;

Vic Fangio conferma: “Lock e Bridgewater si contenderanno il ruolo da starter”;

È fatta per l’arrivo di Teddy Bridgewater.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20