Lock e Bridgewater

A poche ore dall’inizio del Draft 2021, i Denver Broncos hanno annunciato il colpo Teddy Bridgewater, quarterback in uscita dai Carolina Panthers. Durante il Draft, la franchigia del Colorado, detentrice di 10 chiamate, non ha selezionato nessun quarterback, o avviato delle trade per assicurarsene uno. I candidati per il posto da titolare, in vista della prossima stagione, sembrano dunque essere Drew Lock e Teddy Bridgewater e l’Head Coach Vic Fangio ha già confermato, che i due si contenderanno il ruolo di starter.

Lock e Bridgewater per un posto da starter: che ne pensa Vic Fangio?

Ci stiamo lavorando” – ha detto Vic Fangio, a proposito della competizione tra Lock e Bridgewater per il posto da titolare – “e faremo in modo che, al termine di ogni giornata del training camp, i due abbiano giocato lo stesso numero di snaps“.

L’Head Coach dei Broncos ha poi aggiunto:

Credo che Drew possa fare molto bene in questa off season e sono un grande fan di Bridgewater. L’ho visto l’anno scorso, quando abbiamo giocato contro i Panthers, e ho passato una settimana a lavorare, per prendere le dovute contromisure su di lui. È un buon quarterback, sa stare molto bene nella tasca e ha le doti di un leader“.

Leggi anche: Broncos – È fatta per l’arrivo di Teddy Bridgewater.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20