Lo scoppio della pandemia ha fatto prendere alla NFL la decisione di annullare l’intera pre season del 2020. La squadre, reduci dai training camp, non hanno più avuto occasione di fare pratica e sono scese in campo direttamente al kickoff della regular season. Quest’anno, grazie al miglioramento della situazione e alla campagna vaccinale, la lega non ha annullato i pre season games. La situazione attuale sta permettendo a diverse franchigie, tra cui i Browns e i Giants, di organizzarsi per allenarsi congiuntamente in vista della pre season.

Quando si sfideranno Browns e Giants?

Il match di pre season tra Cleveland Browns e New York Giants è previsto per la giornata del 22 agosto al First Energy Stadium di Cleveland. Per prepararsi al meglio alla partita e alla stagione 2021, le due franchigie hanno deciso di allenarsi congiuntamente. La conferma è arrivata dall’Head Coach dei Browns Kevin Stefanski in seguito alla sessione di allenamento di mercoledì.

Un anno dopo l’annullamento della pre season, la situazione sembra dunque essere tornata alla normalità. Inoltre, dal momento che la regular season è stata allungata a 17 partite e la pre season accorciata a 3, le squadre hanno più possibilità di organizzarsi per allenarsi congiuntamente. Per questo motivo, oltre ai Browns e ai Giants, altre franchigie stanno lavorando in questa direzione. I Dolphins ospiteranno i Falcons, i Vikings riceveranno i Broncos, mentre i campioni in carica dei Buccaneers ospiteranno i Titans. I Rams stanno invece pensando di organizzare due sessioni di allenamento congiunto, prima con i Cowboys e poi con i Raiders.

A proposito dei Cleveland Browns:

Nuovo acquisto in difesa: arriva Jadeveon Clowney;

Baker Mayfield inizia il lavoro con i ricevitori;

Connor Davis è il nuovo tight end di Cleveland.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20