Grazie al Draft e alla off season, i Cleveland Browns sono riusciti ad aggiungere alla loro rosa nuovi rinforzi di qualità per il reparto difensivo. Uno di questi è Jadeveon Clowney, che ha firmato un contratto della durata di un anno con Cleveland. Il giocatore è reduce da una stagione piuttosto deludente con i Tennessee Titans, franchigia in cui ha militato soltanto per una stagione. Anche a Seattle, nonostante avesse disputato un buon campionato, è rimasto soltanto per un campionato. Per questo, il defensive lineman dei Browns non si sbilancia su una sua permanenza a lungo termine.

Cosa pensa Clowney in merito al suo approdo ai Browns?

Qui c’è un gruppo giovane” – ha detto Jadeveon Clowney – “e a ognuno piace stare insieme agli altri compagni. Sono tutti molto felici qui e sembrano divertirsi. Questa può essere una buona cosa, ma spesso può anche non esserlo. Al momento però è una buona cosa“.

Clowney sembra essersi inserito molto bene nel gruppo Browns. Le ultime due avventure dell’ex Gamecocks, ossia Seattle e Tennessee, sono però terminate entrambe dopo appena una stagione. Per questa ragione, il defensive lineman ha aggiunto:

Non si può mai sapere. Pensavo che l’ultimo posto in cui sono approdato sarebbe stato la mia nuova casa, così come l’ho pensato di quello prima e di quello prima ancora. Mi è piaciuto far parte della mia ultima squadra e di quella prima. Spero solo che qui riesca a trovare qualcosa di meglio, o che l’ambiente sia più favorevole per me“.

A proposito dei Cleveland Browns:

L’attacco può compiere ulteriori progressi nel 2021;

Nuovo acquisto in difesa: arriva Jadeveon Clowney.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20