Browns-Clowney, affare concluso per il DE

I vari tentativi di Cleveland si sono concretizzati in qualcosa di tangibile e hanno fruttato a Kevin Stefanski un nuovo rinforzo per la retroguardia. L’affare Browns-Clowney si è concluso, con il defensive end che ha accettato un contratto di un anno e del valore di 10 milioni di dollari. Dopo un 2020 molto sottotono e chiusosi prematuramente a causa di un infortunio, Jadeveon Clowney ha una seconda occasione per dimostrare le sue reali qualità.

Browns-Clowney: cosa ha detto il giocatore in merito al suo approdo a Cleveland?

Per me” – ha esordito Jadeveon Clowney, in merito all’interesse dimostratogli dai Browns – “è significato molto, perché vuol dire che c’è qualcuno che ti vuole avere in squadra. Mi volevano fortemente e quando le cose stanno così non si può rispondere di no. Hanno fame di vittorie ed è questo che mi ha spinto a unirmi a loro. Cleveland non è più la squadra che tutti pensavano fosse e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione e giocare con uno splendido gruppo“.

Il defensive end ha dimostrato tutto il suo apprezzamento verso la franchigia di Cleveland e dovrà dimostrare di poter tornare a fare la differenza, come negli anni in cui ha giocato a Houston e durante la sua parentesi a Seattle.

Un duo potenzialmente insuperabile

In seguito alla sconfitta ai playoff contro Kansas City, Cleveland ha capito di aver bisogno di una difesa più solida. L’arrivo di Clowney è una delle tante mosse messe in atto dal General Manager Andrew Berry, per rinforzare il reparto difensivo. I Browns hanno puntato infatti sul safety John Johnson, il cornerback Troy Hill, il linebacker Anthony Walker, il defensive tackle Malik Jackson e ora sull’ex Titans.

Inoltre, con l’arrivo del defensive end si realizza il piano dei Browns, di formare la coppia difensiva Jadeveon Clowney-Myles Garrett. Un duo che potrebbe rivelarsi decisamente insuperabile, per qualsiasi attacco Cleveland si troverà di fronte.

Leggi anche: Browns – Jadeveon Clowney visita il centro sportivo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20