― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoBrundle commenta la situazione della Mercedes

Brundle commenta la situazione della Mercedes

Di sicuro quella di quest’anno non è tra le stagioni più semplici che Mercedes ha dovuto affrontare. La competizione tra Verstappen e Hamilton è più accesa che mai ma il talento della RedBull sta cominciando a staccare il sette volte campione del mondo. Martin Brundle ha espresso la propria opinione sul periodo che sta attraversando la scuderia tedesca.


GP del Giappone: tutto da decidere


Brundle commenta il periodo difficile di Mercedes: cosa pensa?

Gli appassionati di Formula Uno stanno seguendo animatamente la sfida principale di questa stagione. Max Verstappen e Lewis Hamilton competono per il titolo mondiale anche se il talento della RedBull sta dimostrando di essere un avversario davvero ostico. Il distacco tra i due comincia a diventare un gap difficile da colmare per Mercedes, che comunque resta fiduciosa nei confronti delle prossime gare. Martin Brundle ha commentato il periodo che sta attraversando la scuderia tedesca: “Penso che Lewis avrà difficoltà quando guarderà il resto della stagione e penserà: ‘La mia macchina non ha la velocità per concorrere con Red Bull.’ Sono sicuro che la Mercedes cercherà di ottimizzare la vettura ma anche la Red Bull Racing lo farà. A causa del limite di budget però, la Mercedes deve spingere lo sviluppo del prossimo pilota. Se prendi la strada sbagliata nello sviluppo dei corridori del 2022, soffrirai per due o tre anni”.