― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcio InternazionaleEuro 2024Bulgaria-Ungheria: probabili formazioni e dove vederla

Bulgaria-Ungheria: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la nona giornata del gruppo G di qualificazioni ad Euro 2024. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere essendo già eliminati, mentre gli ospiti sono in lotta con la Serbia per il primato. Bulgaria-Ungheria si giocherà giovedì 16 novembre 2023 alle ore 18 al Hristo Botev Stadium di Plovdiv.

BULGARIA-UNGHERIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Cammino fin quì desolante per i padroni di casa, chiuso con l’eliminazione. La Nazionale allenata da Krstajic ha conquistato soltanto due punti in 6 partite giocate, frutto di 4 sconfitte e due pareggi ottenuti contro la Lituania in trasferta e Serbia in casa.

Situazione completamente diversa per gli ungheresi che si presentano a questa sfida da primi del girone con 14 punti ma con una partita in meno. La Nazionale allenata da Marco Rossi è ancora imbattuta, avendo ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BULGARIA(3-5-2): Naumov, Petrov, Antov, Hristov, Stojanov, Iliev, Gruev, Karabeylov, Yordanov, Despodov, Delev. Ct. Krstajic

UNGHERIA(3-4-2-1): Dibusz, Szlai, Orban, Lang, Bolla, Nagy, Kalmar, Kerkez, Sallai, Szoboszlai, Adam. Ct. Rossi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, giovedì 16 novembre 2023 alle ore 18