Per la 33esima e penultima giornata di Bundesliga si gioca sabato pomeriggio all’Allianz Arena il match Bayern Monaco-Friburgo. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere avendo entrambi raggiunti i loro rispettivi obiettivi: scudetto per i bavaresi, salvezza per gli ospiti.

Come arriva il Bayern Monaco

Flick potrebbe dar spazio alle secondo linee a cominciare dalla porta dove Neuer dovrebbe riposare a beneficio di Batista Meier, la difesa dovrebbero agire Pavard, Alaba, Boateng ed Hernandez. A centrocampo, Kimmich e Goretzka. In avanti, Lewandosky o Zirkzee sarà la punta di riferimento assistita da Co man, Gnabry e Muller.

Come arriva il Friburgo

4-4-2 per il Friburgo con Schowlow in porta, Schimdt, Leinahrt, Heintz e Gunter in difesa. A centrocampo, Sallai, Koch, Hofler e Grifo. In attacco, la coppia Waldschimidt-Holer.

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Batista Meier, Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez, Kimmich, Goretzka, Gnabry, Muller, Coman, Lewandosky. All. Flick

FRIBURGO( 4-4-2): Schowlow, Schimdt, Leinhart, Gunter, Heinz, Sallai, Koch, Hofler, Grifo, Waldmischidt, Holer. All. Streich

BAYER MONACO-FRIBURGO: DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà trasmesso sabato 20 giugno 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie alle ore 15.30

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20