La Bundesliga è l’unico campionato europeo che è ripartito dopo l’avvento del Coronavirus. Nel turno infrasettimanale della “Serie A tedesca”, tra le altre, si sfideranno anche l’Eintracht Francoforte e il Friburgo. Entrambe le squadre puntano alla vittoria perchè obiettivo comune è quello di guadagnare punti utili alla classifica. I padroni di casa in questo momento si trovano al tredicesimo posto con 28 punti, mentre gli ospiti occupano la settima posizione a quota 37.

Eintracht Francoforte – Friburgo si giocherà martedì alle 20.30

Come si presentano le squadre

Nella giornata precedente di Bundesliga, l’Eintracht Francoforte ha incontrato il Bayern Monaco che non si è risparmiato: la partita è infatti finita 5-2. Nonostante la sconfitta sia stata davvero pesante in termini di risultati, la squadra di Hütter è pronta ad ospitare il Friburgo. Gli ospiti dal canto proprio desiderano vincere perchè contro il Werder Brema hanno perso per 0-1. La gara è stata molto combattuta e per un attimo la formazione di Streich ha pensato di portare a casa almeno un punto, ma non è stato così perchè il gol che segnava il pareggio è stato subito annullato per fuorigioco. Le squadre si presentano decise ad arrivare alla vittoria con la voglia di rimediare ai punti persi precedentemente.

Dove vedere Eintracht – Friburgo

La sfida tra Eintracht e Friburgo verrà trasmessa in diretta dallo stadio Commerzbank-Arena, martedì 26 maggio a partire dalle 20.30. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo. Come è successo nelle giornate precedenti, il match verrà disputato a porte chiuse per motivi di sicurezza.

Le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-1-1): Trapp; Toure, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Fernandes,  Ilsanker, Rode, Kostic; Gacinovic; Andre Silva. All.: A. Hutter.

FRIBURGO (4-2-3-1): Schwolow; Schmid, Gulde, Koch, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Petersen, Grifo; Holer. All.: C. Streich.

Bundesliga, Werder Brema- Borussia Moncheglabach: le formazioni

Bundesliga, il Leverkusen ospita  il Wolsburg

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04: probabili formazioni

Union Berlino-Mainz: probabili formazioni e dove vederla in tv

RB Lipsia-Herta Berlino: pronostico e probabili formazioni

Pronostico di Hoffnheim-Colonia, 28esima giornata di Bundesliga

Augsburg-Paderborn, in campo mercoledì sera

Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco; probabili formazioni e dove vederla in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20