La Bundesliga è ripartita la settimana scorsa dopo due mesi di stop dovuti all’avvento del Coronavirus in Europa. Il campionato tedesco è stato il primo a ricominciare ed è stato seguito oltre che dai tifosi in Germania, anche dai nostalgici che aspettano di vedere la Serie A. Una delle sfide della prossima giornata di Bundesliga sarà tra Friburgo e Werder Brema, due squadre che puntano alla vittoria e quindi a guadagnare punti preziosi per la classifica. I padroni di casa infatti occupano la settima posizione a quota 37 e vogliono entrare nella zona europea. Gli ospiti invece stanno lottando per la salvezza: sono penultimi, al diciassettesimo posto e devono fare di tutto per provare ad uscire dalla zona retrocessione.

Come si presentano le squadre

Nella giornata che ha inaugurato la ripresa della Bundesliga, il Friburgo e il Werder Brema hanno portato a casa un bottino povero. La squadra di Christian Streich si è scontrata con il Lipsia ed ha pareggiato, perciò ha guadagnato solamente un punto. Il Werder Brema ha giocato il posticipo contro il Leverkusen perdendo pesantemente: al 90esimo il risultato era 1-4. Quella di sabato sarà quindi una sfida agguerrita perchè le due formazioni vorranno sicuramente rimediare ai punti persi nelle gare precedenti.

Dove vedere Friburgo – Werder Brema

La partita Friburgo – Werder Brema verrà trasmessa in diretta dallo stadio Schwarzwald-Stadion sabato 23 maggio a partire delle 15.30 e sarà possibile vederla sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo. Come nella giornata precedente, il match verrà disputato a porte chiuse per ovvie ragioni di sicurezza.

Friburgo – Werder Brema si giocherà sabato alle 15.30

Le probabili formazioni

FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Gunter; Grifo, Petersen, Sallai. All.: C. Streich.

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre-Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Eggestein M., Vogt, Bargfrede; Bittencourt, Selke, Rashica. All.: F. Kohfeldt.

Bundesliga: Hertha Berlino- Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla La e dove vederla in tv

Il Paderborn ospita l’Hoffenheim

Pronostico di Colonia-Dusseldorf, 27esima giornata di Bundesliga

Shalke o4-Augsburg: probabili formazioni e dove vederla

Mainz-Lipsia: probabili formazioni e dove vederla

Wolsburg- Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Bundesliga, Borussia Moncheglabach- Bayer Leverkusen

Bayern Monaco- Eintracht Francoforte: pronostico e probabili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20