Herta – Leverkusen è una delle sfide della trentatreesima giornata di Bundesliga. Entrambe le squadre puntano alla vittoria per guadagnare punti utili alla propria classifica. I padroni di casa infatti vogliono allontanarsi dalla zona rossa e posizionarsi verso la metà della graduatoria così da concludere il campionato in modo discreto. L’Herta si trova all’undicesimo posto a quota 38. Gli ospiti dal canto proprio cercheranno di guadagnare bottino pieno. Vogliono entrare nella zona dell’Europa che conta: occupano infatti la quinta posizione con 57 punti a meno due dal Borussia M’Gladbach. Questa penultima giornata di campionato sarà quindi intensa per le due formazioni perchè anche se il Bayern Monaco ha già vinto il titolo, il campionato, per le squadre che lottano per la Champions o l’Europa Legue, non si è ancora concluso del tutto.

Come si presentano le squadre

Le squadre si presentano in modo totalmente differente. Da una parte l’Herta che nelle scorse giornate ha collezionato solo sconfitte che sono andate a gravare sulla sua situazione in classifica. Dall’altra parte il Leverkusen che ha sì un percorso altalenante ma non quanto quello degli avversari, infatti nonostante abbia perso punti preziosi durante il percorso, qualcosa è sempre riuscito a guadagnare.

Herta – Leverkusen si giocherà sabato 20 giugno alle 15.30

Dove vedere Herta – Leverkusen

La partita verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olympiastadion sabato 20 giugno a partire dalle ore 15.30. Sarà possibile seguire Herta – Leverkusen sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo. Come per le gare precedenti di Bundesliga, per evitare il contagio da Coronavirus, il match sarà disputato a porte chiuse.

Le probabili formazioni

HERTA BERLINO (4-4-2): Jarstein; Plattenhardt, Torunarigha, Stark, Pekarik; Darida, Maier, Grujic, Lukebakio; Ibiševič, Piatek. All.: B. Labbadia.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hrádecký; Bender, Tapsoba, Wendell, Demirbay; Amiri, Aránguiz; Weiser, Havertz, Alario; Moussa Diaby. All.: P. Bosz.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20