La seconda giornata di Bundesliga si è aperta con una netta vittoria del Borussia Dortmund che riesce a superare la prova Colonia con un rotondo 3 a 1. La squadra guidata da Lucien Favre, dopo il goal di testa subito da Dominick Drexler al 29′, pareggia solo al 69 ‘ grazie ad un gran tiro del baby fenomeno inglese Jadon Sancho. Da li’ in poi il match vede il Borussia Dortmund dominare il gioco, dilagando nel finale con le reti di Achraf Hakimi (86′) e di Paco Alcacer (94′). Questo risultato permette ai gialloneri di rimanere in testa alla classifica con 6 punti, in attesa delle altre partite che si svolgeranno tra oggi e domani.

Gli altri match

Questa seconda giornata di Bundesliga vede altre sfide molto interessanti: i campioni in carica del Bayern Monaco, rafforzati dopo i recenti arrivi di Philippe Coutinho e Ivan Perisic, oggi alle 18:30 andranno ad affrontare una non facile trasferta in quel di Gelsenkirchen contro lo Schalke 04. Un’altra sfida intrigante si svolgerò domani alle 15:30, quando il Lipsia fronteggerà il sempre temibile Eintracht Francoforte.

La Bundesliga calerà il sipario domenica alle 18:00 con l’Hertha Berlino che affronterà all’Olympiastadion il Wolsfburg.

Oggi alle 15.30 si svolgeranno le seguenti partite:

  • Hoffenheim-Werder Brema
  • Paderborn-Friburgo
  • Fortuna Düsseldorf-Bayer Leverkusen
  • Mainz-Borussia Monchegladbach
  • Augusta- Union Berlino

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.