― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeCalcioCalcio InternazionaleBundesliga: il tecnico dell'Augsburg viola la quarantena per un dentifricio: non sarà...

Bundesliga: il tecnico dell’Augsburg viola la quarantena per un dentifricio: non sarà in panchina contro il Wolfsburg

Dopo oltre due mesi di stop per la pandemia di Coranavirus la Bundesliga ripartirà domani pomeriggio con un piccolo.”inconveniente”. Il tecnico dell’ Augsburg, Heiko Herrlich, ha violato le norme della quarantena previste dal protocollo sanitario tedesco, necessario per la ripresa delle attività agonistiche, uscendo dell’albergo nel quale era rinchiuso con la propria squadra, per recarsi al supermercato a comprare un dentifricio e una crema. Una leggerezza che gli impedirà di sedersi in panchina nel match di domani pomeriggio contro il Wolfsburg.

La Bundesliga pronta a ripartire solo se…

Herrlich ammette la sua ingenuita

Ho fatto un errore lasciando l’albergo. Anche se ho seguito tutte le norme d’igiene all’uscita e al mio rientro, non sono staoto d’esempio per la mia squadra e il per il pubblico. Sarò quindi coerente e paghero’ il mio errore. A causa di questa cattiva condotta, domani non guidero’ l’allenamento e non sarò in panchina sabato contro il Wolfsburg”.

Nel frattempo il club ha fatto sapere che nei prossimi giorni l’allenatore verrà sottoposto ad altri test e solo dopo due tamponi negativi potrà tornare all’attività.