Dopo l’avvento del Coronavirus in Europa, la Bundesliga è stato il primo campionato europeo a riprendere. Il turno infrasettimanale ha confermato primo in classifica il Bayern Monaco che dopo aver vinto per 0-1 contro il Borussia Dortmund è il papabile vincitore dello scudetto. Per quanto riguarda le altre squadre, c’è chi lotta per entrare nella zona europea e chi invece cerca punti per uscire dalla zona retrocessione. Una delle sfide in programma per la prossima giornata di Bundesliga è Wolfsburg – Eintracht. Entrambe le formazioni vogliono la vittoria per migliorare le proprie posizioni in classifica: i padroni di casa occupano il sesto posto con 42 punti, gli ospiti sono invece quattordicesimi a quota 29.

Come si presentano le squadre

Wolfsburg – Eintracht si giocherà sabato 30 maggio alle 15.30

Nella scorsa giornata di Bundesliga, il Wolfsburg è stato ospitato dal Bayer Leverkusen che ha perso rovinosamente per 1-4. La squadra di Glasner ha così portato a casa (meritatamente) tre punti importanti per continuare la scalata all’interno della zona “calda” della classifica. L’Eintracht invece ha ospitato il Friburgo: la partita terminata sul 3-3, è stata da cardiopalma. Entrambe le squadre hanno lottato fino alla fine per ottenere la vittoria. La formazione di Hütter si è però dovuta accontentare solo di un punto che non ha cambiato di molto la situazione per quanto riguarda la classifica. Sia Wolfsburg sia Eintracht puntano quindi a vincere, i padroni di casa per proseguire la scia positiva, gli ospiti per rifarsi rispetto alla gara precedente.

Dove vedere Wolfsburg – Eintracht

La partita Wolfsburg – Eintracht verrà trasmessa in diretta sabato 30 maggio dallo stadio  Volkswagen-Arena a partire dalle ore 15.30. Sarà possibile seguire la gara sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo. Come successo nelle giornate precedenti, la partita si giocherà a porte chiuse per ovvie ragioni di sicurezza.

Le probabili formazioni

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon; Arnold, Schlager; Steffen, Brekalo, Santos Sa; Weghorst. All.: O. Glasner.

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2):  Trapp; Hasebe, Hinteregger, Isanker; Chandler, Kamada, Kostic, Rode, Da Costa; Dost, Andre Silva. All.: A. Hutter.

Schalke 04- Werder Brema: le probabili formazioni

Colonia-Lipsia: probabili formazioni e dove vederla

Borussia Moncheglabach-Union Berlino: formazioni e tv

Hertha Berlino-Augsburg: pronostico e probabili formazioni

Mainz-Hoffnheim: probabili formazioni e dove vederla

F95 a casa della capolista: Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf

Pronostico di Paderborn-Borussia Dortmund: 29esima giornata di Bundesliga

Bundesliga, Friburgo-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20