Burnley–Manchester United

Burnley–Manchester United recupero 1^ Giornata martedì ore 21.15. Gara valida per la diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro lo Sheffield e in classifica sono sedicesimi con 16 punti. A quota 33 gli ospiti, primi a pari merito con il Liverpool e reduci dal successo interno per 2-1 contro l’Aston Villa.

Come arrivano Burnley–Manchester United?

Burnley Le Clarets hanno rischiato la figuraccia nella gara di ieri in FA Cup contro la formazione dilettantistica chiamata MK Dons; gli uomini di Dyche si sono salvati all’ultimo secondo grazie al gol di Vydra e hanno trionfato soltanto dopo i calci di rigore. In campionato, il Burnley sta deludendo anche se, negli ultimi cinque turni, i padroni di casa hanno ottenuto ben tre vittorie, lasciando la zona calda della classifica.

Manchester United

Manchester United con molta fatica, complice anche una formazione ricca di seconde linee, il Manchester United di Solskjaer è riuscito ad avere la meglio sul Watford e a passare il turno; match-winner è stato McTominay, decisivo già dopo cinque minuti. I Red Devils, in serie positiva da diverso tempo in campionato, cercano la vetta solitaria nella gara di martedì.

il pronostico di Burnley–Manchester United

Burnley-Manchester United. Lo United ha la ghiotta occasione di piombare in testa al campionato e di distaccare le altre; tuttavia, il Burnley delle ultime giornate sembra essere una squadra in netta ripresa dopo un avvio a dir poco disastroso e tenterà di scompaginare i piani di gloria dei Red Devils.

Burnley-Manchester United: 2 Partita visibile su Dazn e Sky


Wolves-Everton


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20