cagliari-crotone-

Oggi 25 Ottobre alle ore 12:30 nello stadio Sardegna Arena si è disputata la partita Cagliari-Crotone di Serie A. La partita ha regalato emozioni a non finire, il primo tempo è stato da sballo, e il secondo non è stato privo di sorprese. La Partita Cagliari-Crotone è finita 4 a 2.

Leggi anche: Pre Cagliari-Crotone: le dichiarazioni degli allenatori

Cagliari-Crotone: formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Cigarini, Benali, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa

Primo Tempo

Un primo tempo che ha dato spettacolo e sorprese da una parte all’altra, una gara che nessuno si aspettava così accesa. Al 19 minuto Simy sfiora il gol con il Crotone. Nel 21 Junior Messias segna il primo gol del Crotone. Al 25 minuto arriva il pareggio del Cagliari con Lykogiannis. Nel 35 minuto arriva il secondo gol del Cagliari con Simeone. Al 45 minuto arriva il pareggio del Crotone con Molina. Allo scadere del primo tempo arriva per concludere il terzo gol del Cagliari con Sottil. Inoltre nel 48 minuto viene ammonito con un cartellino rosso Cigarini.

Secondo tempo

Un secondo tempo che comunque non è stato privo di occasioni, anzi si è combattuto fino alla fine della partita. Da una parte all’altra le squadre si sono studiate e hanno cercato di attaccare, ma senza fortuna. Solo nel 84 minuto Pedro ha chiuso i discorsi definitivamente con il quarto gol del Cagliari. Il Cagliari così continua il suo ottimo campionato e gli obiettivi si cominciano ad alzare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20