Domenica 15 maggio andrà in scena Cagliari Inter, una partita fondamentale per entrambe le squadre. Il fischio di inizio è fissato alle ore 20.45. Inzaghi e il neo allenatore sardo Agostini dovranno sciogliere gli ultimi dubbi a pochi giorni di distanza da una partita che vale una stagione. I sardi vogliono portare a casa tre punti che significano lottare fino all’ultima partita per la salvezza. L’Inter invece segue il Milan impegnato contro l’Atalanta e spera che i ragazzi di Pioli inciampino per alimentare il sogno scudetto.
Probabili formazioni Cagliari Inter
Agostini ospita l’Inter con la formazione titolare nel pieno delle forze. Sarà confermato l’undici di Salerno: Cragno in porta, Ceppitelli, Lovato e Altare in difesa. A centrocampo Bellanova e Lykogiannis con Deiola, Grassi e Rog. In avanti Pavoletti e Joao Pedro.
A pochi giorni di distanza dal trionfo contro la Juventus in Coppa Italia Inzaghi varierà la sua formazione- spazio a Dumfries e Bastoni al posto di Darmian e D’Ambrosio. In mezzo al campo Barella, Brozovic e Calhanoglu sono insostituibili. In avanti Dzeko lascia spazio al fresco Correa.
Dove vederla
La partita Cagliari Inter sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 20.45.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro