La 32a giornata della Serie A vedrà andare in scena il match Cagliari – Lecce . Il 12/07 il Cagliari ritrovare la vittoria per riscattarsi dal periodo di tre partite senza vittoria. Tre incontro che la squadra di casa avrebbe potuto portare a casa, con un pizzico di fortuna in più. Il Lecce pericolosamente vicino alla zona retrocessione vorrà sfruttare il momento buio dei rossblu. Fprte anche della super vittoria contro ogni pronostico ottenuta contro la Lazio. I giallorossi nel caso riuscissero a strappare punti al Cagliari otterrebbero un risultato molto importante. Il campionato ormai é agli sgoccioli e ogni partita é una finale per le squadre in campo. Questo Cagliari – Lecce ci regalerà una gara senza esclusione di colpi.

La situazione prima di Cagliari – Lecce

Cagliari

I padroni di casa negli ultimi quattro match hanno portato a casa sei punti, precisamente due punti nelle ultime tre gare. La squadra guidata da Rolando Maran avrà il dente avvelenato dopo l’ultima gara con la Fiorentina, pareggiato per 0 – 0. Vi invito a leggere qui la cronaca dell’incontro. Il Cagliari attualmente occupa la posizione numero 11 ad un solo punto dal Bologna decimo e dal Parma undicesimo. La vittoria contro la squadra del Via del Mare, allontanerebbe quasi definitivamene l’incubo retrocessione e farebbe guadagnare qualche posizione ai rossoblu. La squadra sarda dovrà migliorare sopratutto il reparto offensivo. Nelle ultime tre gare hanno segnato solo due reti, troppo poche per portare a casa il risultato. Cagliari – Lecce sarà una partita decisiva per le due compagini.

Cagliari – Fiorentina: 0 – 0

Lecce

Il Lecce dopo sei partite senza vittorie, si é avvicinato bruscamente alla zona retrocessione. I gialloblu cercheranno in ogni modo di sfruttare il momento poco prolifico dei rossoblu per cercare di scappare dalla zona rossa. Il calendario fino qui non é stato molto clemente con il Lecce che delle sei sconfitte ottenute quattro sono state contro alcune big. I ragazzi di Fabio Liverani nell’ultimo turno hanno stupito tutti, vincendo 2 – 1 contro la Lazio. Una gara sulla carta che avrebbero dovuto perdere. La squadra sarà carica a mille e chissà che non possa sorprenderci anche in Sardegna.

Lecce - Lazio
Lecce – Lazio: 2 – 1

Probabili formazioni

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; J.Pedro, Simeone.

Probabile formazione Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Saponara, Falco; Mancosu.

Pronostico

Il ppronostico del match punta verso gli ospiti che potrebbero sorprendere tutti, sicuramente entrambe le squadre segneranno almeno un gol. Consigliamo di giocare il segno 2 ed il segno GOL, quotati rispettivamente 4,50 e 1,42 su SNAI.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20