Lunedì 18 Gennaio 2021 nello Stadio Sardegna Arena alle ore 20:45 si disputerà Cagliari-Milan il posticipo di Serie A. Il Cagliari ha iniziato un campionato molto difficoltoso, infatti si trova al diciassettesimo posto con 14 punti e arriva da una striscia negativa con cinque sconfitte consecutive con Roma, Napoli, Benevento, Fiorentina e Atalanta. Il Milan è al primo posto con 40 punti, e arriva da una striscia positiva con due vittorie consecutive con Lazio e Benevento. Poi ha perso con il Milan e ha vinto con il Torino sia in campionato che in Coppa Italia.

Cagliari-Milan: quali saranno le probabili formazioni?

Cagliari (4-2-3-1): Cragno, Pisacane, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli, Nandez, Marin, Oliva, Pereiro, Sottil, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

Milan (4-2-3-1):  Donnarumma, Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot, Kessie, Calabria, Castillejo, Diaz, Hauge, Leao. Allenatore: Pioli.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 e Goal. La vittoria della squadra di casa è quotata 5,75. Il pareggio invece è quotato 4,75 mentre la vittoria della capolista è data a 1,50. L’opzione 1+Goal è data a 2,30. Infine il segno 1 è data a 1,35, X a 5,00 e 2 a 7,75.

Cagliari-Milan: statistiche

Nei 75 precedenti in massima serie tra Milan e Cagliari sono appena 8 le vittorie dei sardi contro le 41 rossonere, evidenza di come la storia di questi due club sia stata diversa e abbia avuto spesso obiettivi completamente differenti. 26 i pareggi, solo 2 negli ultimi 10 confronti complessivi. A Milano il Cagliari ha vinto soltanto in 3 occasioni, l’ultima nel 1991, mentre all’andata in Sardegna è finita 2-0 per i rossoneri grazie alle reti di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic.

Dove è possibile vedere la partita?

La gara della 18 giornata di Serie A verrà trasmessa in streaming Su Sky Sport: la partita sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite l’applicazione ufficiale e il sito web della piattaforma.

Leggi anche: Coppa Italia: Atalanta – Cagliari, in Tv e formazioni

Pagina Twitter Cagliari: https://twitter.com/CagliariCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20