Domenica 16 Febbraio alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Napoli, partita valida per la 24esima giornata del campionato di calcio di serie A. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta esterna di Marassi contro il Genoa per 1-0. Anche i partenopei nell’ultimo turno sono usciti sconfitti nella clamorosa partita del San Paolo contro il Lecce, che si è imposto per 2-3. Gli uomini di Gennaro Gattuso si sono però riscattati ieri sera a San Siro battendo l’Inter per 0-1, nell’andata della semifinale di Coppa Italia.

Le due compagini in classifica sono divise da soli due punti, col Cagliari l’ottava posizione distante 1 punto dalla zona Europa League.

In settimana per i sardi c’è stata la terribile notizia del nuovo infortunio di Leonardo Pavoletti, che si è sottoposto ad una nuova operazione al crociato, sullo stesso ginocchio che aveva ceduto a Settembre.

Qui Cagliari – Maran deve fare a meno di Faragò, Rog e Nainggolan. Occasione da titolari per Mattiello e Pereiro. In attacco Simeone confermato al fianco di J.Pedro, ma Paloschi scalpita.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Qui Napoli – Gennaro Gattuso ritrova quasi tutti i suoi infortunati. Ospina sembra favorito su Meret, mentre Koulibaly partirà dalla panchina. In attacco Politano dovrebbe partire titolare al posto di Insigne che accusa fastidio al ginocchio.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Politano. All. Gattuso

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20