Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I sardi sono tornati alla vittoria contro il Sudtirol dopo due pareggi consecutivi, mentre i toscani hanno travolto il Cosenza giungendo al settimo risultato utile consecutivo. Cagliari-Pisa si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 14.
CAGLIARI-PISA: QUALI SARANNO LE PROBABILI FORMAZIONI?
Schieramento con il 4-3-3 per i rossoblù di Liverani che si affiderà a Radunovic in porta, la difesa sarà composta da Di Pardo, Altare, Caprodossi e Carbone. A centrocampo, fiducia a Rog, Viola e Nandez. In avanti, Fulco, Lapadula e Luvumbo.
4-3-2-1 per mister D’Angelo che proporrà Livieri in porta, Calabresi, Hermansoon, Barba e Beruatto in difesa. A centrocampo, Nagy e Marin affiancheranno Toure’, mentre in avanti Sibilli e Tramonti assisteranno l’unica punta Gliozzi.
CAGLIARI(4-3-3): Radunovic, Di Pardo, AltaToure’, re, Caprodossi, Carbone, Rog, Viola, Nandez, Fulco, Lapadula, Luvumbo. All. Liverani
PISA(4-3-2-1): Livieri, Calabresi, Hermanssson, Barba, Beruatto, Toure’, Nagy, Marin, Sibilli, Tramonti, Gliozzi. All. D’Angelo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 14