Domenica 29 Novembre 2020 nello Stadio Sardegna Arena alle ore 18:00 si disputerà la partita Cagliari-Spezia di Serie A. Il Cagliari si trova all’undicesimo posto con 10 punti, e arriva da una striscia altalenante, con due vittorie consecutive con Crotone e Cremonese in Coppa Italia, poi ha perso contro il Bologna, e infine ha vinto contro la Sampdoria e ha perso contro la Juventus. Lo Spezia si trova al tredicesimo posto con 9 punti, e arriva da una striscia altalenante, un pareggio con il Parma, una vittoria con il Cittadella in Coppa Italia, poi ha perso contro la Juventus, ha vinto contro il Benevento e infine ha pareggiato con l’Atalanta.

Cagliari-Spezia: quali sono le probabili formazioni?

Cagliari (4-2-3-1)Vigorito, Waluckiecz, Klavan, Zappa, Trippardelli, Oliva, Caligara, Ounas, Marin, Pereiro, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

Spezia (4-3-3)Rafael, Mattiello, Chabot, Marchizza, Bastoni, Deiola, Ricci, Mora, Agudelo, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Goal e Over 2,5. La quota migliore sulla vittoria del Cagliari è data 2.05, la miglior quota sul pareggio è data 3.40, la quota sulla vittoria dello Spezia è data 3.50.

Cagliari-Spezia: dove è possibile vedere la partita?

La sfida tra Cagliari e Spezia verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente satellitare, per seguire la partita, non dovranno far altro che collegarsi su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile anche il live streaming del match, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Leggi anche: Atalanta-Verona: formazioni e dove vederla

Pagina Facebook Cagliari: https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Pagina Facebook Spezia: https://www.facebook.com/SpeziaCalcio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20