Sabato 27 giugno alle ore 19.30, dalla Sardegna Arena, andrà in scena Cagliari-Torino valevole per la 28a giornata della Serie A.

Padroni di casa che dopo la vittoria in quel di Ferrara ai danni della Spal proveranno ad ottenere quella che potrebbe essere la seconda vittoria consecutiva. I sardi non vogliono rinunciare al sogno europeo. La squadra di Zenga occupa la decima posizione a soli quattro punti dal settimo posto occupato da Milan e Parma entrambi fermi a quota 39.

Granata che sono reduci dalla sofferta vittoria ottenuta contro l’Udinese. Piemontesi che hanno ottenuto quattro punti nelle ultime due partite allontanandosi dalla zona calda della classifica. Attualmente il Torino occupa la quattordicesima posizione a quota 31 con un vantaggio di sei punti dal Lecce diciottesimo.

Cagliari che potrebbe ritrovare Nainggolan anche se il belga in ogni caso partirà dalla panchina. A guidare l’attacco sardo ci sarà Joao Pedro affiancato da Simeone in gol due volte nelle ultime due partite.

Torino che farà affidamento sul suo capitano Andrea Belotti e su N’Koulou attualmente l’uomo più in forma con l’attaccante azzurro.

Probabili formazioni di Cagliari-Torino

CAGLIARI (3-5-2) Cragno; Pisacane, Klavan,Walukiewicz;Matiello, Rog, Nandez, Ionita, Pellegrini; J. Pedro, Simeone

TORINO (3-4-1-2) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Berenguer; Edera; Belotti, Zaza

Dove vederla

Potrete seguire Cagliari-Torino sul canale 202 (SKY SPORT SERIE A) del decoder SKY.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20