cagliari-udinese
cagliari-udinese

Il posticipo serale di Cagliari e Udinese chiuderà la stagione 2018-2019 del campionato di calcio di serie A. Per le due squadre l’appuntamento è per la prossima stagione sempre nella massima serie. Hanno infatti già conquistato entrambe la matematica certezza della salvezza.

Il Cagliari ha pareggiato l’ultima partita, interrompendo la serie negativa di tre sconfitte consecutive, mentre l’Udinese proviene da due vittorie consecutive ed una sola sconfitta nelle ultime 5 partite. Un solo punto separa le due squadre in classifica, con i sardi in vantaggio, in virtù di un pareggio in più ed una sconfitta in meno rispetto ai friulani.

Alla vigilia del match, Maran dovrebbe schierare un 4-3-2-1 con Cragno in porta, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lycogiannis per la linea di difesa. Davanti a loro Deiola, Cigarini, Ionita a centrocampo. In avanti Barella e Joao Pedro in supporto di Cerri.

Tudor invece dovrebbe presentare un 3-5-2. A difendere la porta Musso, davanti a lui DeMaio, Nuytinck e Samir. La diga di centrocampo con Stryger Larsen, Mandragora, Hallfredsson, De Paul e D’Alessandro. L’attacco sarà compito di Lasagna e Okaka.

A dirigere l’incontro il Sig. Volpi, che sarà coadiuvato dai segnalinee Scatragli e Mokhtar. Il quarto uomo sarà il Sig. Maggioni mente al VAR il Sig. Giua

All’andata https://sport.periodicodaily.com/udinese-cagliari-2-0-al-friuli/

Sito ufficiale Cagliari Calcio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20