Cagliari-Verona, match valido per il quarto turno di coppa Italia ad eliminazione diretta, è in programma mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 17.30. La vincente troverà l’Atalanta agli ottavi.

Come arrivano le due squadre?

I sardi, reduci dal sconfitta in campionato contro la Juventus, si presentano a questo appuntamento dopo aver eliminato la Cremonese.

Gli scaligeri, invece, sconfitti in casa dal Sassuolo, hanno eliminato ai rigori il Venezia.

Tre sono stati i precedenti tra le due squadre: il bilancio è di un pareggio, una vittoria rossoblu e una vittoria gialloblu.

Le scelte tecniche di Cagliari e Verona

Di Francesco, ancora alle prese con l’emergenza in difesa, farà ricorso al turnover. In porta, ci sarà Vigorito. In difesa, Waluckiecz, Klavan, Zappa e Trippardelli. A centrocampo, Caligara e Oliva. In avanti, Ounas, Marin e Pereiro andranno a supporto di Pavoletti.

Emergenza anche per Juric che schiererà Silvestri tra i pali, Cetin, Magnani e Dawidowicz in difesa. A centrocampo, Cancellere, Tamezi, Illic e Udogie. In avanti, Salcedo e Zaccagni dietro Di Carmine.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Vigorito, Waluckiecz, Klavan, Zappa, Trippardelli, Oliva, Caligara, Ounas, Marin, Pereiro, Pavoletti. All. Di Francesco

VERONA(3-4-2-1): Silvestre, Cetin, Magnani, Dawidowicz, Cancellere, Tameze, Illic, Udogie, Zaccagni, Salcedo, Di Carmine. All. Juric

Dove vederla in tv

Il matc Cagliari-Verona sarà visibile in esclusiva mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 17.30 su Rai Sport

Juventus-Cagliari 2-0: Ronaldo trascina i bianconeri

Verona-Sassuolo-: i neroverdi vincono con scioltezza

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20