Cagliari-Verona è una partita della ventinovesima giornata di Serie A. Si disputerà allo stadio Sardegna Arena alle ore 15 sabato 3 aprile. Si tratta di uno scontro vitale per il Cagliari di Semplici, arrivato in Sardegna per compiere una miracolosa corsa salvezza. Non sarà affatto semplice affrontare una realtà consolidata come il Verona, che però non porta a casa tre punti da oltre un mese.

Come arrivano Cagliari e Verona?

Le squadre vivono posizioni di classifica diversi ma sono accomunate da risultati incerti nelle ultime gare. L’arrivo di Semplici ha portato entusiasmo alla piazza isolana nonostante ancora qualche problema da risolvere: l’ex SPAL ha infatti guadagnato sette punti in cinque gare. Un risultato da non sottovalutare, che può ancora migliorare. Per la gara ancora indisponibili Rog e Sottil, in avanti ballottaggio tra Pavoletti e Simeone.

Il Verona ha registrato un marzo da incubo. Sono zero le vittorie conquistata da un collettivo che prima vantava un ritmo invidiabile. Ma la forza dell’Hellas non è assolutamente in discussione: contro il Cagliari è l’occasione giusta per tornare a gustare il sapore della vittoria in modo da mettere in cassaforte i 40 punti (che significano salvezza matematica). L’allenatore croato, per quanto riguarda gli undici da schierare, deve valutare quale difesa schierare. Tra squalificati, Dawidowicz, e acciaccati, Günter. In avanti confermato Lasagna, arrivato dall’Udinese, con alle spalle Barak e Zaccagni.

Dove vedere Cagliari-Verona

La partita Cagliari-Verona, che si giocherà sabato 3 aprile alle ore 15, sarà disponibile su DAZN.

Probabili formazioni

  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Klavan, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti (Simeone). All: Semplici
  • VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All: Juric
  • Stadio: Sardegna Arena

Atalanta, a Verona è scatto Champions nel segno di Malinovskyi e Zapata

Cagliari-Juventus 1-3: fa tutto Ronaldo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20