Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I sardi cercano un altro scatto verso la salvezza, mentre I bianconeri puntano a rimanere in zona Champions League. Cagliari vs Juventus si giocherà domenica 23 febbraio 2025 alle ore 20.45 presso l’unione Arena.
CAGLIARI VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I sardi sono quattordicesimi con 25 punti e quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Nicola è reduce da quattro punti che hanno riscattato un periodo altalenante. L’obiettivo è ora continuare così per raggiungere quanto prima la salvezza.
Reduci dalla eliminazione in Champions League, I bianconeri devono ora garantirsi la qualificazione alla prossima competizione continentale. Per farlo occorrerà non commettere errori e possibilmente allungare la striscia di tre vittorie consecutive dalla quale la squadra di Thiago Motta è reduce.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(4-2-3-1): Caprile, Zappa, Luperto, Mina, Augello, Makoumbou, Adopo, Zortea, Viola, Felice, Piccoli. All. Nicola
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Weah, Kelly, Gatti, Cambiado, Thuram, Locatelli, Yildiz, Koopmeiners, Conceicao, Kolo Muani. All. Thiago Motta
Indisponibili: Milik, Bremer, Cabal, Kalulu
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 23 febbraio 2025 alle ore 20.45