Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I sardi per uscire dalla zona retrocessione, i rossoneri per restare in scia dell’ Inter capolista. Cagliari Vs Milan si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 18.30 presso l’ Unipol Arena.
CAGLIARI VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo la promozione in A ottenuta all’ ultimo secondo nella finale playoff contro il Bari, ci si aspettava un approccio diverso in massima serie e, invece, i sardi hanno raccolto soltanto due punti in cinque partite che ora valgono il penultimo posto. Nell’ ultimo turno la squadra di mister Ranieri è stata sconfitta nettamente dall’ Atalanta per 2-0.
I rossoneri, dopo la batosta nel derby, si sono rialzati immediatamente battendo nell’ ultimo turno il Verona per 1-0. Sono dodici i punti ottenuti in cinque partite che gli consentono di restare secondi a tre distanze di lunghezze dall’Inter.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(4-3-3): Radunovic, Wieteska, Dossena, Hatzidiakos, Azzi, Deiola, Makoumbou, Jankto, Nandez, Shomourudov, Petagna. All. Ranieri
MILAN(4-3-3): Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Rejinders, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20.45