Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I sardi per non perdere terreno dalla zona playoff, i gialloblù per puntare alla promozione diretta. Cagliari Vs Parma si giocherà sabato 3 dicembre 2022 alle ore 18.
CAGLIARI Vs PARMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
QUI CAGLIARI
I sardi si trovano all’undicesimo posto con 18 punti, di poca sopra la zona playout. Nelle ultime cinque partite hanno collezionato 4 pareggi e una sconfitta, un rendimento non esattamente in linea con le ambizioni di promozione dichiarate ad inizio stagione. La squadra sta faticando anche nel gioco, magari il ritorno alla vittoria che manca da tanto potrebbe dare la scossa giusta.
QUI PARMA
Gli emiliani occupano il quarto posto con 22 punti, in piena lotta per i playoff. Nelle ultime cinque gare, il rendimento è stato altalenante con due vittorie e tre sconfitte, ma nonostante tutto indolore, visto che il distacco da chi li precede è rimasto inalterato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(4-3-3): Radunovic, Di Pardo, Caprodossi, Altare, Carboni, Deiola, Viola, Rog, Nandez, Lapadula, Pereiro. All. Liverani
PARMA(4-2-3-1): Chichizola, Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwalde, Estevez, Vasquez, Man, Vasquez, Garcia, Inglese. All. Pecchia
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 3 dicembre 2022 alle ore 18