Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2025/2026. Ancora a secco di vittorie, le due squadre hanno bisogno di una vittoria per iniziare a muovere la classifica in vista del loro obiettivo comune che non può che essere la salvezza. Cagliari Vs Parma si giocherà sabato 13 settembre 2025 presso l’Unipol Arena.
CAGLIARI VS PARMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I sardi hanno giocato fin quì tre partite ufficiali in questa stagione: dopo la vittoria ottenuta ai rigori contro l’Entella nel primo turno di Coppa Italia, sono arrivati un pareggio contro la Fiorentina in casa e la sconfitta a Napoli. Adesso per la squadra di Pisacane arriva il primo scontro diretto in chiave salvezza e dovrà approfittarne.
Gli emiliani hanno iniziato la stagione sotto una nuova guida tecnica, lo spagnolo Cuesta. Il bilancio fin quì parla di una vittoria contro il Pescara nel primo turno di Coppa Italia, di una sconfitta all’esordio in campionato sul campo della Juventus e di un pareggio casalingo contro l’Atalanta. Ora c’è da superare l’ostacolo sardo per non rimanere già invischiati nella parte bassa della classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(4-3-2-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Deiola, Prati, Adopo, S.Esposito, Folorunsho, Borrelli. All. Pisacane
PARMA(3-4-2-1): Suzuki, Delprato, Circati, Valenti, Lovik, Bernabè, Keita, Valeri, Oristanio, Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
Indisponibili: Ondrejka, Frigan
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 13 settembre 2025 alle ore 15

