Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I sardi, che dopo un periodo negativo sono in netta ripresa, affrontano i granata che invece hanno un po’ rallentato. Cagliari Vs Torino si giocherà domenica 20 ottobre 2024 alle ore 18 presso l’Unipol Arena.
CAGLIARI VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’ inizio dei sardi non è stato affatto semplice con tre sconfitte e due pareggi nelle prime cinque. Poi la svolta è arrivata nelle ultime due uscite con la vittoria di Parma e il pareggio esterno contro la Juventus. La squadra di Nicola adesso non vuole fermarsi e prendersi altre punti tra le mura amiche.
I granata hanno stupito tutti conquistando 10 punti nelle prime quattro partite. Poi è arrivato il calo in virtù di un pareggio e due sconfitte consecutive. La squadra di Vanoli punta a ritornare in Europa, .a prima deve assicurarsi la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(4-2-3-1): Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Adopo, Makoumbou, Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli. All. Nicola
Indisponibili: Wieteska, Obert, Lapadula, Pavoletti
TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Ilic, Pedersen, Vlasic, Adams, Sanabria. All. Vanoli
Indisponibili: Schuurs, Illkhan, Nije, Zapata
Squalificati: Maripan
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 20 ottobre 2024 alle ore 18