Caicedo ora è un caso. Ieri sera nella gara contro il Milan l’attaccante non è stato schierato in campo nemmeno quando alla Lazio avrebbe fatto comodo. Inzaghi ha “preferito” inserire l’ultimo acquisto Muriqi che non è stato per niente incisivo. Pare che i piani alti della società abbiano influito molto sulla scelta del mister.

Caicedo, futuro in bilico?

Felipe Caicedo è uno dei giocatori preferiti dai tifosi della Lazio che ieri sera durante la partita contro i rossoneri, si sono stupiti di non aver visto in campo. Il “panterone” come è soprannominato, è rimasto seduto in panchina per tutta la durata della gara. L’attaccante ha risolto le partite più difficili più di una volta subentrando a gara già più che iniziata. Per questo motivo tutti si sarebbero aspettati che con i cambi che Inzaghi aveva a disposizione il giocatore avrebbe fatto il proprio ingresso in campo. L’allenatore ha invece scelto Muriqi che ha anche commesso diversi errori e nemmeno questa volta è riuscito a segnare. Il giocatore arrivato dal Fenerbahce ha bisogno del suo tempo per “maturare”. Tempo che però sembra tardare ad arrivare. La decisione sembra essere stata “imposta” dall’alto in quanto il presidente Lotito ci teneva a vedere in campo il proprio investimento estivo.

Ora Caicedo è furioso. Il giocatore non vorrebbe lasciare la Lazio che in questi anni gli ha dato molto, desidera però essere tenuto più in considerazione e che le sue capacità vengano valutate in modo migliore. Durante il mercato estivo sarebbe dovuto partite per il Qatar con il quale poi l’accordo non è stato raggiunto perchè la società di Roma ha insistito per tenersi il giocatore. L’attaccante prima di prendere qualsiasi decisione in merito al proprio futuro vuole un confronto con Inzaghi, Tare e Lotito. Intanto alla finestra c’è la Fiorentina che si è già fatta avanti per l’ecuadoriano. Per Caicedo servono 6-8 milioni e i biancocelesti non sono aperti allo scambio con Cutrone. Si attendono ulteriori sviluppi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20