Felipe Caicedo fa parte della lista degli intoccabili di mister Inzaghi. Giocatore che ogni volta che entra in campo fa la differenza, è diventato ora compagno fisso d’attacco di Immobile. La “Pantera” grazie alle proprie giocate che più di una volta hanno regalato la vittoria alla Lazio, ha attirato su di sé molta attenzione. Ci sono infatti diverse big della Serie A che stanno bussando alla porta del club capitolino.


Anderson – Lazio: il giocatore piace al Crotone


Caicedo, l’attaccante tentato dalle big?

Caicedo è arrivato alla Lazio dall’Espanyol nel 2017 e da quel momento ha sempre indossato la maglia biancoceleste. Con il tempo è maturato molto come attaccante tanto che ora è uno degli uomini più fidati di Inzaghi. Per i tifosi è diventato un idolo perchè quando il traguardo dei tre punti sembrava ormai lontano, con la sua freddezza è sempre riuscito a segnare il gol della vittoria. Ad esempio contro la Juventus o il Torino. Durante il mercato estivo l’attaccante dell’Ecuador sarebbe dovuto partire per il Qatar. Operazione poi sfumata perchè Lotito ha preferito tenerselo stretto a Roma. Ora però le cose potrebbero cambiare. Ci sono infatti diversi club che hanno come obiettivo Caicedo. La Fiorentina che lo vorrebbe con sé e soprattutto l’Inter che in questi ultimi giorni sembra fare davvero sul serio.

I nerazzurri vedrebbero il giocatore come un profilo perfetto per gli schemi di gioco di Conte. L’ecuadoriano sarebbe poi un compagno d’attacco coi fiocchi per Romelu Lukaku. I vertici della Lazio hanno fissato un prezzo sicuramente non modico per il suo cartellino. La cifra si aggira attorno agli 8-10 milioni. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il club di Milano starebbe cercando di abbassare il prezzo inserendo Pinamonti. Si tratterebbe quindi di uno scambio. Lazio e Inter discuteranno di questa possibilità nei prossimi giorni. La scadenza del contratto del giocatore è fissata per il 2022. Se Caicedo non dovesse partire ora, di certo i nerazzurri non molleranno l’osso in estate.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20