Il mercato di gennaio potrebbe vedere qualche giocatore della Lazio partire per raggiungere altri lidi. Felipe Caicedo è uno di questi. L’attaccante ecuadoriano non aveva preso bene il fatto di non essere partito per il Qatar durante il mercato estivo. Nei prossimi mesi la società biancoceleste potrebbe vederlo andare via.

Lazio, Caicedo è in partenza?

È uno degli attaccanti che i tifosi non vedono l’ora che Inzaghi schieri in campo. Felipe Caicedo è una garanzia per questa Lazio alla quale ha fatto vincere moltissime partite, spesso segnando in Zona Cesarini. L’attaccante ha addirittura battuto il record di reti segnate quasi allo scadere del tempo. Non è però tutto oro quello che luccica. Caicedo infatti parrebbe infelice alla Lazio: quest’estate la trattativa con l’Al-Gharafa, la società del Qatar, non è andata a buon fine. Lotito avrebbe ceduto il giocatore a 6 milioni di euro mentre il club arabo sarebbe stato disposto a versarne solamente 4. Tutto ciò non è andato giù a Caicedo che in un certo senso si è visto essere trattenuto dai biancocelesti.

Uno dei motivi per cui l’attaccante sarebbe partito è che vorrebbe più spazio in campo e non entrare solo nei momenti critici o a gara già iniziata. Caicedo quindi potrebbe lasciare il club biancoceleste a gennaio. In Italia c’è già una squadra interessata al suo profilo: la Fiorentina. I viola apprezzano molto le doti calcistiche del numero 20 e Prandelli lo inserirebbe volentieri all’interno del proprio gioco. Il presidente Commisso potrebbe riuscire a trovare una soluzione interessante per quanto riguarda l’ingaggio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20