Calciomercato 2020/2021: ipotesi luglio-gennaio.

La sessione estiva del calciomercato 2020, posticipata a causa della pandemia di Coronavirus, si terrà per la prima volta a Rimini, nella location del Gran Hotel come annunciato in videoconferenza dal Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini: “Il calciomercato a Rimini è qualcosa che evoca per lo sport più popolare al mondo ciò che fa dibattere d’estate, cioè la preparazione delle squadre con gli acquisti che spesso fanno sognare i tifosi.”

Serie A: pronto il comunicato dell’ultima giornata di campionato

Le date del calciomercato 2020

La Figc ha ufficializzato le nuove date per le contrattazioni della stagione 2020/21, che si svolgeranno in due finestre: dal 1 settembre al 5 ottobre, e dal 4 gennaio al 1 febbraio 2021. L’inizio delle campionato è previsto per domenica 19 settembre.

Riguardo i contratti preliminari verrà data la possibilità di stilarli nei mesi precedenti. Resta irrisolta la questione della scadenza del 30 giugno. Si sa solo.che i nuovi contratti, quelli stilati da ora in poi, avranno come nuova data di inizio il 1 settembre, ma per i contratti in essere che scadono il 30 giugno sarà difficile trovare una normativa che li regoli tutti, e probabilmente saranno analizzati caso per caso.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20