fbpx
Settembre22 , 2021

Calciomercato della Lazio, le ultime

Related

L’Atalanta gioca con grande spirito

L'Atalanta gioca grande spirito, dice Gasperini, intervistato da Dazn...

Prima vittoria al Gewiss Stadium per la Dea

Prima vittoria stagionale al Gewiss Stadium per la squadra...

-Pisa-Monza 2-1: i Toscani continuano ad imporsi

Oggi 21 Settembre 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle...

Cosenza-Como 2-0: Gori e Millico regalano tre punti preziosi a Zaffaroni

Il Cosenza ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo...

NFL, Week 3 – La preview di Panthers – Texans

La terza settimana di National Football League si apre...

Share

Ufficializzato Pepe Reina la Lazio continua nella sua opera di rafforzamento della squadra in vista della prossima stagione, che vedrà i capitolini impegnati anche sul fronte UEFA Champions League. Il calciomercato della Lazio sta entrando nel vivo.

Calciomercato Lazio in entrata

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della società biancoceleste e Mino Raiola. L’incontro è stato proficuo per trovare l’accordo tra società e giocatore. In serata dovrebbe invece avvenire un meeting tra le due società. I biancocelesti vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita tecnica più 6-7 milioni. Gli estensi però continuano a pretendere un totale di 10 milioni di euro in cash da reinvestire sul mercato in entrata. La Lazio vorrebbe chiudere in fretta, l’esterno infatti piace molto ad Inzaghi e più di una volta era stato chiesto dall’allenatore.

Non si registrano invece novità su Kumbulla, difensore centrale classe 2000′ dell’Hellas Verona, autore di una stagione davvero ottima. L’interesse dell’Inter per il giocatore ha creato delle difficoltà nelle trattative tra Lazio ed Hellas Verona.

Il PSG ci prova per Milinkovic-Savic ?

Molto del calciomercato della Lazio passerà però dal futuri di Milinkovic-Savic. Il PSG ha infatti presentato un’offerta da 60 milioni per il calciatore serbo. Il centrocampista piace molto a Leonardo ed è infatti un suo pallino storico. Il ds brasiliano vede nel serbo il giocatore perfetto per sistemare definitivamente la mediana dei parigini. La Lazio farà molto probabilmente muro, Lotito infatti chiede minimo 80 milioni per il suo gioiello. La cifra potrebbe spaventare i parigini, a meno che non riescano a piazzare qualche esubero con cui poi ripresentare un’offerta più “succosa” per le casse laziali.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20