Ghoulam-Napoli, la situazione

Il calciomercato azzurro deve concentrarsi non sono sulle entrate, ma anche sulle uscite. Uno dei nomi in partenza è Faouzi Ghoulam, terzino che dall’infortunio di Manchester del novembre 2017 non si è mai più ripreso. Il Wolverhampton è la squadra più interessata ma non mancano altre offerte. Per poter piazzare l’algerino il club partenopeo conterà sull’aiuto di Jorge Mendes.

Giuntoli insiste per Gabriel

Il possibile sostituto di Koulibaly è stato ormai individuato in Gabriel dos Santos Magalhães, proveniente dal Lille. La trattativa è in corso, il presidente Gerard Lopez ha dichiarato alla BBC che il calciatore deciderà settimana prossima il da farsi. Il difensore brasiliano potrebbe essere il secondo acquisto dai francesi dopo l’ingaggio di Osimhen.

Torino, Giampaolo sogna l’acquisto di Torreira

Dopo la breve esperienza al Milan Marco Giampaolo è pronto a tornare in Serie A, sulla panchina del Torino. E vuole farlo in grande, chiedendo al patron Urbano Cairo degli sforzi in sede di calciomercato per dare forza al suo 4-3-1-2. Il sogno rimane Torreira dell’Arsenal che ha forgiato ai tempi della Samp. La trattativa è impossibile, gli inglesi chiedono almeno 30 milioni di euro, l’alternativa e Biglia in forza al Milan.

Juventus, Pirlo chiede Isco: trattativa è complicata

Il Real Madrid è stato molto chiaro. Per acquistare Isco servono almeno 40-45 milioni di euro. La Juventus potrebbe fare leva sul fatto che regalerà allo spagnolo un ruolo da titolarissimo, a Madrid Zidane lo considera una pedina secondaria, ma i Blancos non lasceranno partire il calciatore così facilmente.

Calciomercato estero

John Obi Mikel – Stoke City ci siamo

L’ex centrocampista del Chelsea (2006 – 2017), ha intenzione di tornare in Inghilterra. La squadra che lo accoglierà per un contratto annuale sarà lo Stoke City, che attualmente milita in Championship. Il nigeriano fino allo scorso marzo era in forza ai turchi del Trabzonspor.

Borussia Dortmund, in arrivo il giovane Reiner

I giallorossi ufficializzeranno a breve il prestito biennale di Reinier (18 anni), attualmente in forza Real Madrid Castilla. I tedeschi adotteranno lo stesso metodo di ingaggio già utilizzato nei confronti di Achraf Hakimi, poi finito all’Inter.

Lille, in arrivo il sostituto di Osimhen: Jonathan David

Gerard Lopez non ha aspettato tanto tempo per regalare il successore d Victor Oshimen. I francesi hanno già ufficializzato, e presentato, l’arrivo di Jonathan David, attaccante proveniente dal Gent. Per lui 37 reti in 83 presenze con la casacca dei belgi.

Manchester Utd, Chong direzione Werder Brema

L’ex obiettivo di mercato dell’Inter Tahit Chong diventerà un nuovo rinforzo del Werder Brema. Il classe 99′, cresciuto tra Feyenoord e Manchester, ha appena rinnovato coi Red Devils. Per lui un prestito annuale in terra tedesca.

Chong: «United miglior club per crescere». Sfuma l'ipotesi Inter
Chong in azione con il Manchester United

Leggi anche: Champions, il Lione elimina anche il City e vola in semifinale

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20