Calciomercato, Griezmann vicinissimo al Barcellona

Anche il calciomercato europeo si sta muovendo per spostare, portare, comprare e vendere i giocatori che ad ogni squadra servono. Antoine Griezmann attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese è davvero un calciatore valido nel suo ruolo, corteggiato da moltissimi club.

Griezmann vestirà a breve la maglia del Barcellona
Griezmann vestirà a breve la maglia del Barcellona

Per farlo partire dalla capitale spagnola però al francese è servita l’offerta di un’altra società militante nella Liga che lo attirasse abbastanza. Si parla del Barcellona che per Griezmann ha messo sul tavolo delle trattative 120 milioni per pagare la sua clausola.

Il giocatore è quindi ad un passo dai blaugrana e stando a voci provenienti dall’Inghilterra le operazioni per il suo trasferimento ufficiale inizieranno il primo di luglio.

Please follow and like us:

Sara Orlandini

Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.