Jack Bonaventura svincolato, il Benevento si fa avanti

Dopo aver abbandonato San Siro in lacrime, Giacomo Bonaventura è pronto a cambiare maglia. Il neopromosso Benevento vorrebbe portarlo in Campania, assicurando ad Inzaghi qualità ed esperienza; sarebbe un ottimo colpo per il calciomercato delle Streghe, che ha già portato a buoni innesti come Kamil Glik. Sul calciatore è piombato anche l’Hellas Verona, che ha offerto un biennale all’ex milanista.

Milan, c’è l’accordo con Aurier

Serge Aurier sembrerebbe essere sempre di più vicino al Milan. I dirigenti rossoneri hanno infatti già formalizzato l’accordo col terzino destro in forza ai londinesi del Tottenham, ma è ancora lontano un cenno d’intesa col club inglese. Ballano infatti circa 5 milioni di euro tra la offerta rossonera e le richiesta del Tottenham, che si aggira ai 20 milioni di euro. Il Milan non è l’unica società che vorrebbe l’ivoriano, molto forte è l’interesse del Bayer Leverkusen.

Napoli, Gabriel sfuma. Sokratis nuovo obiettivo?

Gabriel è il difensore che Giuntoli ha scelto come erede di Koulibaly, ma l’insistenza dell Arsenal sul brasiliano starebbe mettendo sempre più in difficoltà la trattativa. Il difensore carioca è pronto a firmare un contratto di tre anni con i Gunners. Il Napoli per questo motivo ha cambiato rotta, puntando sul greco Sokratis, che proprio con l’Arsenal ha un contratto in scadenza.

Bastos lascia la Lazio, tre club turchi su di lui

Bastos avrebbe già scelto di abbandonare la Lazio dopo una stagione con troppi bassi. Il calciatore ha l’obiettivo di di ripartire in Turchia, dove tre club sono molto forti su di lui. Besiktas e Istambul Basaksehir offrono 5 milioni di euro, mentre il Fenerbache vorrebbe inserirlo nell’affare Muriqi.

Juventus, Edin Dzeko la prima scelta di Pirlo

Mentre Paratici sta sciogliendo in nodi legati alle cessioni di Higuain e Douglas Costa, è sempre vivo il pensiero alla nuova punta. Pirlo non ha dubbi: è Dzeko il prescelto a diventare il nuovo attaccante juventino. Un punto a favore dei bianconeri è il prezzo low cost del bosniaco rispetto ad altri attaccanti come Milik o Jimenez.

Calciomercato estero

Leeds, si punta a Rodrigo del Valencia
Calciomercato estero, Il Leeds è pronto ad acquistare Rodrigo
Rodrigo, uno dei pezzi pregiati del Valencia pronto a partire per la crisi finanziaria del club

Le neopromossa Leeds è fortissima a portare in Inghilterra Rodrigo, attaccante del Valencia. Approfittando della crisi finanziaria del club spagnolo, Bielsa avrebbe puntato dritto su di lui per rafforzare il reparto offensivo. Secondo il Daily Mail, gli inglesi sono in contatto già da tempo con il 29enne spagnolo.

Chelsea, Chilwell del Leicester molto vicino

Il Chelsea è vicinissimo ad un nuovo oneroso acquisto. Si tratta di Ben Chilwell del Leicester City, che la dirigenza londinese è pronta a portarselo a casa con 53 milioni di euro. L’arrivo di Chilwell fa intendere che Emerson Palmieri è destinato a lasciare l’Inghilterra. Su di lui è molto interessata l’Inter.

Barcellona, Koeman vuole Wijnaldum

ll nuovo allenatore del Barcellona Ronald Koeman sta cercando di convincere il centrocampista del Liverpool Wijnaldum di scegliere il Camp Nou. Koeman conosce molto bene il ragazzo dopo averlo allenato con l’Olanda.

Wijnaldum ha solo un anno di contratto con i Reds, e l’accordo per rinnovarlo sembra molto lontano; un motivo in più per credere alla trattativa.

Leggi anche:Calciomercato Lazio: tra acquisti e cessioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20